Thomas Santu è un giovane attore il cui nome è stato accostato a quello della celebre attrice Virginia Raffaele. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui!
Thomas Santu è un attore originario di Santa Marinella che, nel 2022, è stato avvistato in atteggiamenti intimi in compagnia di Virginia Raffaele. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera nel mondo della recitazione e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Thomas Santu: la carriera
Originario di Santa Marinella (nel comuni di Roma) e classe 1991 (non è dato sapere con esattezza quando sia nato) Thomas Santu è un attore. Ha frequentato l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico e, a seguire, ha seguito diverse masterclass e corsi di canto e recitazione. Nel 2019 ha recitato nel film Inside Leonardo, mentre per il piccolo schermo ha recitato in I cavalieri di Castelcorvo. Ha partecipato anche ad una web serie e, soprattutto, ha recitato in numerosi spettacoli teatrali.
Thomas Santu: la vita privata
Nel 2022 l’attore è stato avvistato per la prima volta in compagnia della celebre attrice comica Virginia Raffaele, che però ha preferito non confermare né smentire la notizia della loro presunta liaison. Santu vive a Roma, ma è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata.
Thomas Santu: chi è Virginia Raffaele
Classe 1980 (è nata il 27 settembre sotto il segno zodiacale della Bilancia) Virginia Raffaele è una delle attrici comiche più celebri del panorama italiano. Le sue imitazioni di volti più o meno noti del mondo spettacolo italiano le hanno permesso di raggiungere la popolarità e nel corso della sua carriera di attrice ha lavorato sia per la tv che in teatro.
Thomas Santu: le curiosità
– Ha un nipotino (figlio di suo fratello) a cui è molto legato.
– Ama praticare basket e kick boxing.
– Ha un tatuaggio.
– Ha un cane di nome Filo protagonista di molti dei suoi scatti su Instagram.
– Gli piace viaggiare e trascorrere del tempo con i suoi amici e la sua famiglia.